Log in to reply

Script Hook & Open IV Questions

• Hello all. I was trying to get back into Gta today. It's looking like the sites that host Script Hook & Open IV are down. I was just checking in to see if it would be possible for an admin or trusted mod to upload a temporary mirror link or alternate solution until the sites are back up? Would help many of us who are stuck and can't do anything in the meantime. If not at all possible, I understand. Thanks in advance.

• @Streetfreak_66

Not a bad suggestion, hosting the files here, but ideally permission would be required.
    This is likely a temporary situation so best to be patient.
    If the situation doesn't improve or deteriorates, hopefully the authors themselves will arrange for mirrors.
    At this point we have no idea what is going on, so let's be optimistic and hopeful it is nothing serious and nothing to do with the war.

• Out of curiosity, I did a whois on both sites and they definitely aren't on the same servers.
    Alexander Blade seems to be hosted in Florida. OpenIV in Russia. Not sure.

• Ciao a tutti ho riscontrato anche io lo stesso problema..... Ho avviato il gioco e ho visto che non si caricavano più le mod.... In verità un paio di giorni fa, stranamente, alcune righe dalla DLC list erano sparite.... Le ho inserite e il gioco è tornato a funzionare ma poi stasera ho scoperto di avere questo problema..... Voi sicuramente siete più esperti di me perché io è solo da tre mesi che sto imparando il mondo delle Mod seguendo tanti tutorial e tante descrizioni e questa è la prima volta che riscontro questo problema.... Pensavo da subito che il problema fosse solo mio ma credo che non sia così, giusto???
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi...

• @DaveRock76 said in Script Hook & Open IV Questions:

Hi everyone, I also encountered the same problem..... I started the game and saw that the mods were no longer loading....

The mods load. Nothing has changed with existing mods. Just the two sites that are down and no news as to why, only speculation.

• ciao, grazie per la risposta!!!!........
    provo a spiegare meglio il problema che riscontro......
    quando avvio il gioco le mod caricate attraverso open iv non sono più attive.....per esempio l'abbigliamento torna ad essere quello originale del gioco, oppure, l'auto che avevo scaricato in add-on non si genera più......
    quindi, le mod che, per funzionare, hanno bisogno di essere inserite con open iv, non funzionano!!!!
    Sono solo 2-3 mesi che ho cominciato ad inserire mod nel gioco e tutto quel poco che conosco non mi aiuta a capire cosa centra open iv con le mod scaricate nella cartella di gioco!!!
    Non ho visto se le mod che per essere caricate non hanno bisogno di open iv mi funzionano o no.....stasera, dopo lavoro proverò......ma rimane il fatto che quelle caricate nel gioco con open iv, non funzionano.......anche se nella cartella di gioco ci sono........
    sono confuso!!!!

• for some reason i cant access the script hook website and i tried everything can someone please help me it saying that the site refused to connected.

• @cobebatmam
    Read the first post for an answer. Sites are down.

• @JohnFromGWN thanks

• @DaveRock76
    Stai usando i file Open4 che ti ho dato o la tua vecchia versione? A proposito, la tua vecchia versione si apre ancora? Se è così, perché stai usando i file che ti ho dato? Altrimenti, il tuo gioco va in crash? È solo un problema di mod che non si presenta più? Se usi i miei file per aprire Open4, hai reinstallato i 3 strumenti in Open4 (ASI Loader, OpznIV.ASI e openCamera) oltre a indicare la posizione della tua cartella mods al software Open4? Scusa per il mio italiano, uso un traduttore ;)

• @2tekno3 ciao........ti spiego cosa è successo:
    stranamente per ben 2 volte mi è successo di ritrovarmi cancellate le stringhe dei vari file add-on che ho inserito ultimamente, dal file dlclist........
    la prima volta ho reinserito le stringhe (poiché ho furbamente fatto una copia in un normalissimo file di blocco note) ed il gioco tornò a funzionare tranquillamente.....pensai che in un qualche modo fossi stato io a cancellare tali stringhe involontariamente......ma poi mi è riaccaduto qualche sera fa quando ho scritto per la prima volta.....dinuovo le stringhe mancavano dal file dlclist, così provai ad aprire OpenIV per verificare la mia teoria......proprio in quel momento accadde che non vedeva il percorso di gioco e mi chiedeva di inserirlo......ma niente....
    decisi quindi di disinstallare OpenIV per reinstallarlo al nuovo (quindi non riuscii a verificare se la teoria delle stringhe mancanti dal file dlclist fosse fondata o meno)......Nel provare quindi a scaricare il programma mi accorsi che il sito principale era "down"..........
    così, non potendo scaricare il programma, non potevo neanche entrare nei file per verificare la mia teoria.....
    ora ho scaricato i file OpenIV che hai fornito tu (durante l'installazione non mi ha chiesto di scaricare i 24mb che chiede la versione 4.1 poichè ho dedotto che la tua è la versione 4.0..........giusto??????) ma sta funzionando!!!!
    Sono riuscito a scaricare il tuo file ed ad aprire i miei file per verificare la mia teoria.....ed avevo ragione!!!.....dinuovo mancavano le stringhe (<Item.............)........ma appena le ho reinserite, tutto è tornato come prima!!!

• is the site still down

Log in to reply

Looks like your connection to GTA5-Mods.com Forums was lost, please wait while we try to reconnect.